Inverno caldo e alla moda con Twin set e White Wise

Inverno caldo e alla moda con Twin set e White Wise

Mai dimenticare la comodità e lo stile, neppure in inverno! Alcuni brand fanno di queste caratteristiche il loro punto di forza. Oggi pariamo di Twin Set e White Wise, due brand che sanno come nutrire gusti ed esigenze.

Scopriamo insieme alcuni prodotti delle nuovissime collezioni Autunno/Inverno!

White Wise

White Wise è un Brand di alta maglieria e capispalla da uomo e da donna che unisce esperienza e purezza dei tessuti. Il brand unisce la decennale esperienza nel campo della moda e la conoscenza dei migliori filati per offrire un prodotto unico e di qualità.

Si tratta di un brand pronto a proporsi come valida e virtuosa alternativa nel campo del pret-à-porter, della maglieria e dei tessuti pregiati. Un capo White Wise è creato per essere indossato e per essere vissuto. Proprio per questo sin dall’inizio il Brand ha lavorato per proporre ai propri clienti collezioni esclusive e di altissima qualità.

Abito White Wise

White wise

Caldo, Comodo, Raffinato.

Nella nuova collezione di White Wise troviamo questo dolcissimo abito a maniche lunghe con frange.

Un capo must have dell’inverno, da utilizzare tutti i giorni ma anche durante giornate e serate speciali.

Cardigan White Wise

E per chi desidera dei look meno informali non può rinunciare al caldo cardigan con frange color burro. Fantastico se abbinato ad uno spezzato dai colori forti per esaltarne il capo e la bellezza.

white wise

Twin Set

Il marchio Twin-Set Simona Barbieri nasce da una storia tutta italiana e rosa. La sua creatrice è infatti Simona Barbieri, di origini modenesi, che inizia nei primi anni ’90 a lanciare sul mercato una moda tutta femminile composta quasi esclusivamente da capi realizzati in maglia.
Grazie al grande successo riscontrato Twin-Set riesce ad allargarsi, trovando sempre più consenso tra le donne che si rispecchiano sempre maggiormente in quello stile elegante, raffinato, deciso ma allo stesso tempo romantico.

Camicia in raso

Questa camicia Twin Set in raso stampato a fantasia check è l’ideale per dare un tocco di colore al tuo outfit. Ha linea regular, profili rifiniti in piping, dettagli a tinta unita, chiusura con bottoni, maniche lunghe con polsino e bottone, taschino sul petto, etichetta logo sul retro. Perfetta abbinata a pantaloni jogging e anfibi per uno stile contemporaneo.

twin set

Poncho Twin Set

Completa le tue mise con il poncho jacquard a disegno check. Ha la linea morbida, la chiusura regolabile con cinturino in gros-grain e anelli, frange a contrasto al fondo. Perfetto per completare i look transitional, ma anche sopra il tuo outerwear quando le temperature raggiungono lo zero.

twin set

Vieni in negozio a scoprire le nuovissime collezioni Autunno/Inverno, anche Uomo e Bambino/a! Ti aspettiamo!

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.
Ciao come possiamo aiutarti?