Women from another galaxy: la nuova collezione Make up di Diego dalla Palma

Women from another galaxy: la nuova collezione Make up di Diego dalla Palma

Diego dalla Palma ha appena lanciato una nuovissima collezione Make Up Autunno/Inverno dal nome Women from another Galaxy”. Il motivo? Nuovi colori, glitter e brillantezza renderanno il tuo volto luminoso e pronto ad affrontare la nuova stagione!

Scopriamo insieme alcuni prodotti della bellissima collezione già arrivata in store.

La donna della nuova collezione

L’intreccio di fili luminosi sul suo volto cela alla vista il suo sguardo magnetico esaltando il suo fascino e la sua aura misteriosa. La donna della nuova collezione di Diego dalla Palma è una bellezza di un’altra galassia, una donna fascinosa ed elegante che non ha paura di mostrarsi nella sua interezza.

 I prodotti della nuova collezione Make Up di Diego dalla Palma

1) NEBULOSA EYESHADOW PALETTE

Profonda, misteriosa e galattica: ecco i tre aggettivi che descrivono la nuova Nebulosa eyeshadow palette, una combinazione di ombretti che prende ispirazione dal cosmo in tutto il suo fascino. Un mix perfetto di sei colori.
Tre ombretti dalla texture matt per creare la base del make up, giocando sui toni del rosa antico, il viola misterioso e il blu profondo. Ma il vero punto di forza sono i tre ombretti extra pearl, che impreziosiscono il look dando luminosità e brillantezza per un effetto cosmico! La texture soft touch e altamente sfumabile rende questa palette ideale per creare dei make up eleganti e sofisticati, adatti sia per il giorno che per la sera.

2) DOUBLE SPACE DUO FACE PALETTE

Il prodotto perfetto per ottimizzare e rendere unico il make up viso. Un illuminante ed un blush universali, in due tonalità che ben si adattano ai diversi incarnati. Il viso risulterà scolpito, disegnato e ravvivato dalle sfumature color mauve rose di questa palette. Un duo ideale da portare sempre con sé anche per effettuare piccoli ritocchi durante il giorno.

diego dalla palma

3) INTERSTELLAR DUST EYESHADOW

Vesti il tuo sguardo con una luce inaspettata. Interstellar Dust dona un effetto a specchio grazie al suo rilascio infinito di perle che illuminano gli occhi. Non è solo un ombretto, ma un prodotto multifunzionale: può essere utilizzato da solo sulle palpebre oppure come topper, sia sugli occhi che sulle labbra, per un effetto wow!

Diego dalla Palma

4) NO GRAVITY MATT LIQUID LIPSTICK

Rossetto liquido di ultima generazione dalle sorprendenti perfomances, per un incredibile effetto matt confortevole a lunga tenuta. La texture leggerissima riveste le labbra in un film sottile per un risultato impeccabile. Rilascio colore pieno e saturo fin dalla prima passata. Le labbra appaiono da subito vellutate e perfettamente disegnate. Rosa antico nude per un look da giorno e bordeaux intenso per la sera. Sensorialità estrema e comfort assoluto, per una perfezione prolungata nel tempo, fino a 12 ore.

5) SHINASTY SHINY LIPSTICK

Un rossetto dal rilascio colore semi-trasparente e dal finish ultra-luminoso in tre diverse colorazioni: tortora, mauve e cherry. Ricco di principi attivi, nutre e idrata in profondità grazie alla sua formulazione ricca, cremosa e fondente. Regala la lucentezza di un gloss ed il comfort applicativo di un rossetto, per un effetto levigante e volumizzante. Il pastello scorre piacevolmente sulle labbra che appariranno da subito più lisce e rimpolpate.

Diego dalla Palma

6) SHADOW LINE – KAJAL – EYELINER – EYESHADOW

Infine, ma non per importanza, l’Ombretto-Kajal-Eyeliner di Diego dalla Palma. Un unico prodotto che, in pochi gesti, veste lo sguardo in base ai propri desideri. La sua texture cremosa scivola sulla palpebra e sul contorno occhi, rendendo l’applicazione semplice e veloce. Il rilascio del colore è intenso e facilmente sfumabile, eccellente la sua scorrevolezza così come la sua precisione. Una formulazione a lunga tenuta che mantiene la sua intensità cromatica per tutto il giorno: una volta asciutto, il colore si fissa sulla pelle rimanendo uniforme e intenso per ore, senza sbavature e striature.

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.
Ciao come possiamo aiutarti?