I prodotti per un make up a prova di spiaggia

Charme Roma - I prodotti per un make-up a prova di spiaggia

Per chi non intende rinunciare al trucco in spiaggia, quel che serve è conoscere alcune piccole astuzie beauty da pro, oltre a rifornirsi dei migliori cosmetici a misura di vacanza marina. Ecco alcuni prodotti per realizzare un make up estivo seducente, long lasting e a prova di tuffi!

I prodotti per un make up a prova di tuffi

Fondotinta con protezione UV di Shiseido

Questo fondotinta compatto vellutato al tatto protegge la pelle dalle aggressioni esterne come i raggi UV e la secchezza. Si tratta di fondotinta resistente all’acqua e al sebo, regala un finish mat e naturale a lunga tenuta. Pratico e portatile, è l’accessorio indispensabile che protegge la bellezza futura della pelle.

Facile da applicare e trasportare, si usa tutto l’anno, in spiaggia d’estate come in città durante l’inverno per un colorito perfetto.

Per quale tipo di Make-up ?
Questo fondotinta offre un finish mat e naturale a lunga tenuta, per correggere il colorito irregolare, i pori visibili e le piccole rughe.

Il bronze di Christian Dior

Dior Forever Natural Bronze è la terra Dior per un finish bonne mine effetto pelle baciata dal sole. A lunga tenuta, ricrea sulla pelle la carezza del sole per esibire un incarnato naturalmente radioso. Come al ritorno delle vacanze, il colorito appare visibilmente riposato: leggermente abbronzato e uniforme, risplende di vitalità.

Make up long lasting e waterproof

Difficile da credere, ma anche il mascara waterproof più scuro non si scioglie in acqua. Applicandolo poco prima di andare al mare, basta farlo asciugare per bene separando le ciglia con il pettinino: lo sguardo rimarrà più aperto e intenso per tutta la giornata.

Una volta truccati viso e occhi, si può passare alle labbra.
Per completare il make up da sfoggiare in spiaggia basta utilizzare un paio di prodotti, sempre a formula waterproof.

I rossetti con protezione UV di Diego dalla Palma

Balsamo labbra in stick dalla texture soffice e cremosa per labbra curate, lucenti e rigenerate. Si tratta di una speciale texture “burrosa” leggermente tonalizzata, scorre delicatamente, come una coccola, regalando alle labbra benessere e una protezione invisibile.
Protezione solare molto elevata per proteggere le labbra con stile, sempre, 365 giorni l’anno.

Charme vi augura buone vacanze!

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.
Ciao come possiamo aiutarti?