La nuova collezione firmata Nupkeet per bimbo

Vuoi scoprire alcuni dei nuovi capi per bimbo firmati Nupkeet? Leggi l’articolo per conoscere tutto su questo brand e sul suo dolcissimo abbigliamento.

Chi è Nupkeet?

Nupkeet è il nome della più antica e famosa tintoria d’America fondata a New York, nel quartiere di Little Italy. Tutto ciò grazie ad un tintore italiano che migrò oltre oceano nel lontano 1946. Il soffice e gradevole trattamento applicato in special modo alle camicie e la sua maniacale cura per il prodotto permisero al Tintore di sviluppare 241 tintorie in tutti gli Stati D’America.

Nupkeet diventa oggi tributo ad un prodotto appena lavato che odora di fresco, poco stirato ma appena uscito dalla tintoria. Il sapore di un capo compagno di vita, posseduto da sempre, consumato dal tempo ed acquistato in un luogo ormai dimenticato ma il cui ricordo rende piacevolmente nostalgico chi lo indossa.

Il bambino che indossa Nupkeet ama ed apprezza la qualità e l’originalità di capi, rigorosamente made in Italy. Tutti i capi realizzati con materiali di pregio, confortevoli e divertenti da abbinare.

Capi frutto di un’accurata ricerca che valorizza la tradizione sartoriale italiana, tramandando ai bambini il valore dell’originalità e della qualità..

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.
Ciao come possiamo aiutarti?