I nuovi capi dell’autunno/inverno firmati Manila Grace

Manila Grace, brand dallo stile semplice e spontaneo

Manila Grace è un brand che nasce nel 2005 da Alessia Santi. Il nome della casa di moda ricorda una fibra naturale particolarmente resistente, “manilla”, mentre il termine “grace” richiama la grazia che caratterizza tutti i suoi capi.

Infatti sono proprio l’eleganza, l’armoniosità e la raffinatezza che ritroviamo nella collezione da donna di Manila Grace. Ogni collezione racconta una storia e mettono a fuoco la personalità di chi le indossa. Colori semplici, rifiniture fatte a mano, tagli imprevedibili e forme fluide creano questo look spontaneo con molta passione per i dettagli.

Inoltre Manila Grace propone collezioni di grande qualità e dallo stile inconfondibile che non lasciano mai deluse le sue estimatrici. Il brand, infatti, propone un mondo dove il tessuto, il colore, la qualità si trovano in perfetto equilibrio in capi dalle linee essenziali per donne di personalità.

Gli abiti, le camice, le maglie, i pantaloni, le borse e le sciarpe Manila Grace vengono realizzati mediante l’uso di tessuti come il jersey, la lana mohair e il cotone, perfetti per essere indossati in ogni momento della giornata e che riescono ad esaltare una figura sensuale senza eccessi.

Le creazioni sono caratterizzate da uno stile dinamico, giovanile e mai banale, sovrapponendo, accostando ed azzardando tessuti e colori.

Scopri alcuni dei nuovi capi firmati Manila Grace!

Blusa nera con pois bianchi di Manila Grace

La blusa Manila Grace nera con pois bianchi è un capo super glamour adatto a tantissimi look.

Blusa a pois in punto stoffa con maniche tre quarti a sbuffo e scollo alto a barca. I pois occupano la maggior parte della superficie di un capo che scende ampio sui fianchi, mentre i polsini stretti sull’avambraccio sono definiti da righe orizzontali. Un modello sofisticato, perfetto in abbinamento a pantaloni più formali e sartoriali!

Abito grigio con frange

Tra i capi di Manila Grace, l’abito grigio con frange è un capo super trendy per i tuoi look invernali!

Un vestito con maniche a tre quarti che termina, sopra il ginocchio, con le frange. Per un look trendy, se accompagnato da stivali alla caviglia o sneakers, per un look più raffinato, se accompagnato da grandi accessori.

 

Maglia collo a lupetto bianca

La maglia collo a lupetto bianca di Manila Grace è un grande classico della maglieria che non poteva mancare nella proposta Autunno/Inverno di Manila Grace.

In questa versione il capo è declinato in caldo tessuto misto lana merinos e alpaca a mezza costa inglese. La lavorazione a costine è condivisa da collo e polsini. Le maniche a palloncino aggiungono un ulteriore dettaglio comfy: entrerà subito nella cerchia dei capi preferiti!

 

 

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.
Ciao come possiamo aiutarti?