Le borse primavera-estate 2023 che amerete di più? Le abbiamo raccolte qui. Ci sono i modelli da giorno e da sera, le maxi o le mini, le casual e le eleganti. Oltre a racchiudere e custodire il mondo di noi donne, le borse sono da sempre l’accessorio di punta delle collezioni moda. Scoprite cosa c’è dietro i nuovi modelli, quelli che diventeranno un cult nei prossimi mesi.
Le borse scelte da Charme per la stagione primaverile ed estiva
Never Without Bag
Never Without Bag è una shopping speciale che si veste di materiali e colori differenti di stagione in stagione. La borsa è arricchita dal pendente in pelle “Coccinelle NEVER WITHOUT BAG”: una borsa comoda e capiente di cui non si può fare a meno. Questo modello è realizzato in tessuto composto da filati di cotone rigenerato e certificati GRS (Global Recycle Standard). Il tessuto jacquard monogram è realizzato utilizzando un apposito telaio in grado di eseguire disegni complessi. Questo tessuto una volta finito viene lavorato ulteriormente e dotato di soluzione antisfilo sul retro e soluzione antigoccia sulla parte a vista. Pulire con panno di cotone bianco appena inumidito con acqua e lasciare asciugare all’aria.
Borsa con manico bambù Manila Grace
Irresistibile la nuova bag della linea Jasmine di Manila Grace. Capiente ma non ingombrante, è confezionata canvas con dettaglio a pois. Dotata di manici in bambù e logata Manila Grace in tono con la borsa.
Borsa in rafia Gianni Chiarini
Borsa a spalla di Gianni Chiarini, realizzata in morbida rafia intrecciata di colore naturale con manici e inserti in pelle color cuoio. Interno rivestito di tessuto in nuance. Chiusura con magnete e gancio. Dotata di tracolla staccabile. Interno con taschine, una a zip ed una aperta.
Borsa a mano Le Pandorine in ecopelle
Un accessorio in ecopelle a effetto intrecciato con chiusura con zip e pochette in tessuto all’interno.
Borsa Gipsy Mia Bag
Borsa e pochette nere eleganti
Una borsa e una Pochette super raffinate firmate Mia Bag. Per le tue splendide serate.
Scopri tutti gli altri accessori qui