Regali San Valentino: 6 idee last minute per lui/lei

San Valentino è arrivato, ma non avete ancora pensato con quali regali stupire la vostra dolce metà o cosa regalarvi per rendervi felici? Se siete a corto di idee, non vi preoccupate, siete ancora in tempo: ecco alcune proposte last minute per far felici lui e lei (o te stesso/a!)

Regali San Valentino: alcune idee

Cofanetto Narciso Rodriguez

Un cofanetto firmato Narciso Rodriguez composto da un eau de toilette e da una body lotion.

La fragranza? Una scia distintiva e misteriosa: le sue note dal potere inebriante lasciano un ricordo indelebile. Un flacone dalla raffinatezza estrema che si distingue per i profili trasparenti e un corpo laccato dall’interno per nasconderne il contenuto. Un oggetto d’arte che custodisce il mistero del suo profumo.

Pochette Gum DESIGN

Pochette con Cuore Gum Designe è un accessorio che non può mancare ad una donna. Una pochette utile, pratica e glamour.

Dettagli:
– Made in Italy
– Tira zip e cerniera con logo inciso
– Cuore parte frontale rosso

Completo intimo Twin Set bianco e nero

Un reggiseno push-up in pizzo rébrodé con coppe preformate estraibili, spalline e ferretti a contrasto; e uno slip in pizzo rébrodé foderato in tulle con profili in charmeuse a contrasto. Chic, femminile ed elegante.

Completo intimo Twin Set rosa

Reggiseno push-up in pizzo con ricamo allover, ferretto, imbottitura estraibile, spalline regolabili.

Polo uomo Save the Duck

Tra i regali di San Valentino da uomo troviamo sicuramente questa originalissima polo firmata Save The Duck è una polo a manica corta. Questa maglietta a tinta unita blu è realizzata interamente in cotone. È un capo di abbigliamento estremamente semplice e sobrio, impreziosito dal logo del brand sul petto e da due righe arancioni e bianche sul colletto della maglia e sulle maniche.

Piumino Save the Duck

Bestseller della collezione Icons, Alex è un piumino animal-free trapuntato realizzato in nylon leggero e idrorepellente. Tagliato con colletto alla coreana, il modello si distingue per il tirazip personalizzato e il badge gommato sulla manica sinistra.

 

Vieni a trovarci in negozio, ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciao come possiamo aiutarti?