Capodanno 2023: Idee abbigliamento donna

Dopo due anni trascorsi in pigiama (o quasi) a causa della pandemia, è il momento di celebrare l’arrivo del 2023 indossando qualcosa di speciale per Capodanno!

Che siate invitati ad una serata ricca di musica o meno, poco importa. Ciò che conta è indossare un abito ad alto tasso di particolarità in attesa del count-down. Ecco quindi per te una serie di abiti pensati per questa serata speciale.

Il rosso portafortuna – Manila Grace

L’abito Manila Grace rosso è il capo ideale da sfoggiare durante le festività. Si tratta di un abito a trapezio in poly crêpe, con maniche lunghe. Armonico e leggero, dal finale svolazzante, si presta perfettamente anche ad una serata romantica.

Il nome della casa di moda ricorda una fibra naturale particolarmente resistente, “manilla”, mentre il termine “grace” richiama la grazia che caratterizza tutti i suoi capi.

Infatti sono proprio l’eleganza, l’armoniosità e la raffinatezza che ritroviamo nella collezione da donna di Manila Grace. Ogni collezione racconta una storia e mettono a fuoco la personalità di chi le indossa. Colori semplici, rifiniture fatte a mano, tagli imprevedibili e forme fluide creano questo look spontaneo con molta passione per i dettagli!

Abito lungo a pois – Manila Grace

Un gioco di strati, colori e lunghezze per questo abito lungo Manila Grace disegnato con linee tanto semplici quanto chic. Questo modello, che presenta una coulisse in vita per esaltare la silhouette, può essere abbinato a tacchi o stivali a seconda dell’occasione. E ovviamente, riutilizzato per ogni occasione!

Abito monospalla nero – Twin Set

Per chi desidera osare, ma senza esagerare. Un vestito che coniuga eleganza e animo rock.

L’abito Twin Set nero monospalla è un capo glamour e trendy perfetto da indossare nelle occasioni speciali come Capodanno.

Abito nero smanicato in ecopelle – Twin Set

Ed infine un bellissimo smanicato in ecopelle, per far risaltare l’animo rock che è in te. Soprattutto se stufa delle classiche paillettes.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciao come possiamo aiutarti?