Diego dalla Palma: le creme solari del 2022

Diego dalla Palma: le creme solari del 2022

Le creme solari sono delle formulazioni specifiche che bloccano le radiazioni solari e ne limitano tutti gli effetti nocivi a livello della nostra cute. Non tutti sanno, infatti, che il sole fa bene alla salute perché stimola la produzione di vitamina D ma, anche, che un’esposizione diretta e prolungata espone a diversi problemi tra cui malattie ed invecchiamento della pelle.

I raggi solari devono essere schermati per impedire che penetrino troppo in profondità nella pelle e questo processo deve avvenire ogni giorno, anche durante le normali attività quotidiane! Le creme solari sono quei prodotti incaricati di formare una barriera protettiva che riflette i raggi solari dannosi per la nostra cute con lo scopo di mantenerla giovane e tonica.

Vediamo insieme alcune creme must have di questa estate, firmate Diego dalla Palma.

LATTE SPRAY PROTETTIVO ABBRONZANTE

Spray solare lenitivo, ideale per le pelli più delicate e reattive al sole o esposte al sole intenso. Assicura una protezione “attiva” e contrasta la formazione di scottature ed eritemi solari. Dalla formulazione non grassa e non appiccicosa, garantisce una perfetta distribuzione senza lasciare residui bianchi. Protezione per tutta la famiglia: adulti e bambini.

CREMA-GEL PROTEZIONE GIORNALIERA COLORATA SPF50

Al sole, protetta, con un colorito ambrato e uniforme già dal primo giorno! Questa crema è una protezione solare colorata giornaliera ad azione anti invecchiamento globale: anti rughe, anti inquinamento, anti disidratazione, anti imperfezioni.

Con il suo complesso Daily Defence, è una “difesa quotidiana” contro l’azione negativa dei raggi solari e degli inquinanti urbani ed è ideale per essere usata sia come protezione da giorno tutto l’anno che come protettore solare viso al mare.

Ricca in antiossidanti, contrasta gli arrossamenti e l’insorgenza dei segni del fotoinvecchiamento: rughe, macchie, rilassamento e disidratazione. I suoi pigmenti minerali, dalla coprenza leggera e dalla tonalità modulabile e adatta a tutti i tipi di incarnato, uniformano e donano luminosità al viso, per un colorito naturale, radioso ed uniforme. La texture è davvero fresca e leggera. Inoltre, non unge e si assorbe rapidamente.

KIT 30 0 50 SPF

Un kit composto da 2 prodotti:

Fluido abbronzante protettivo
Fluido solare idratante, dalla texture ultraleggera e dal finish invisibile. Potenzia le difese cellulari e protegge dagli effetti dannosi dei raggi solari, assicura una protezione “attiva” e completa dai raggi solari e protegge la pelle dai radicali liberi e dalla disidratazione.
Protezione ideale per tutta la famiglia: adulti e bambini.

Balsamo Lenitivo Doposole
Crema doposole nutri-lenitiva, intensificatrice di abbronzatura. Dona sollievo ed idratazione alle pelli aggredite dal sole e previene la desquamazione rinforzando la barriera cutanea, grazie all’azione lenitiva dell’estratto di liquirizia e all’alto potere nutriente del monoi di Tahiti. Infine, intensifica e prolunga l’abbronzatura.

Scopri tutte gli altri solari online oppure vieni in negozio a scoprire la protezione che fa al caso tuo!

 

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.
Ciao come possiamo aiutarti?