Abbigliamento bimbo/bimba, i brand Mayoral e Nupkeet

I bambini crescono in fretta, si sa, è per questo motivo che ad ogni cambio di stagione ci ritroviamo a fare i conti con il cambio dell’armadio e il nuovo abbigliamento da acquistare. Mayoral e Nupkeet sono due brand che si distinguono sul mercato rispetto a molte altre aziende per i loro capi di ottima qualità. Andiamo a vedere insieme alcune delle nuove proposte per la collezione autunno/inverno 2021.

Il brand Mayoral, abbigliamento per newborn

La sua fondazione è avvenuta ad opera di Domínguez Toled, modesto artigiano che produceva e vendeva calzetti e calze. L’attività dell’artigiano cresce e così negli anni 70″ nasce Mayoral moda per bambini. Produzione attenta al sociale e distribuzione ligia alla propria e storica politica aziendale ha permesso a questo gruppo di diventare grande a livello internazionale.

In Mayoral troverai abbigliamento per bambini alla moda, che segue le ultime tendenze nel settore per bambini e con design unici. Puntando sempre alla qualità, i modelli vengono confezionati con i tessuti più esclusivi al fine di garantire la comodità di neonati, bambini e bambine.

Dolcissime le tutine dai colori neutri beige e bianco, a righe e a tinta unita, con e senza cappuccio. Un capo super tenero e decisamente necessario per l’inverno è il cappottino grigio con bottoncini neri e fiorellini rosa.

Nella sezione dedicata a Mayoral, potrai trovare nel nostro negozio una serie di vestitini per bimbe dalla tenera età. Tutine a manica lunga dai colori neutri, grigio bianco e rosa. Si tratta di una tutina senza fuseaux ma con gonnellina, un capo perfetto da abbinare con un paio di calze, più o meno pesanti a seconda della stagione.

Nupkeet, il brand degli abbinamenti inediti

Quando parliamo di abbigliamento per bambini, oltre a Mayoral, sicuramente non possiamo dimenticare Nupkeet. Nupkeet è il nome di un’antica tintoria fondata a New York nel quartiere Little Italy da un italiano che emigrò oltre oceano nel 1946. La maniacale cura per il prodotto ed uno speciale trattamento, applicato soprattutto alle camicie, permisero al tintore italiano di affermarsi negli Stati Uniti d’America.

Il bambino Nupkeet 1946 ama ed apprezza la qualità e l’originalità di capi, rigorosamente made in Italy, realizzati con materiali di pregio, confortevoli e divertenti da abbinare.

Nupkeet mette a frutto un’accurata ricerca che valorizza la tradizione sartoriale italiana, tramandando ai bambini il valore dell’originalità e della qualità dei prodotti di una volta. I nostri piccoli sono protagonisti autentici di un modo di essere e vestire attuale e comodo, uno stile di vita e di appartenenza che definiamo soprattutto “unico”.

Nupkeet, così come Mayoral, ha una vasta gamma di abbigliamento per bimbi e bimbe dai 4 ai 16 anni. Per i maschietti che scelgono Nupkeet per questo autunno/inverno, non possiamo non consigliare i pantaloni in simil camoscio color beige e marrone. Pantaloni super comodi e versatili, con tasca laterale, perfetti da abbinare in modo più elegante con una camicia o una polo, oppure in modo più casual con una felpa o un maglioncino. Sempre in negozio potrai trovare i maglioncini di lana super caldi bianchi e verde bottiglia.

Per le bimbe, invece, non vediamo l’ora di mostrarvi dei cappottini delle tonalità del blu.

Caldi e comodi, permettono un ampio movimento del corpo lasciando le più piccole libere di sperimentare, giocare e divertirsi. Inoltre, è possibile scegliere tra tre diverse lunghezze e sfumature.

 

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.
Ciao come possiamo aiutarti?