Bikini donna estate 2021, tutte le novità

Quest’anno la parola ‘tradizionale’ sembra essere stata bandita dalla moda per quanto riguarda i costumi e gli accessori da spiaggia. Il mercato offre una grandissima varietà di tagli e modelli, di cui alcuni davvero molto gettonati. Quando parliamo di colori, la tinta unita, invece, sembra essere ancora la scelta prediletta. Soprattutto se abbinata a modelli più particolari. Curiosi di saperne di più? Ecco alcune novità che riguardano costumi interi e bikini donna estate 2021.

Parola d’ordine: asimmetria

Da alcune ricerche è emerso che l’acquisto dei costumi da bagno asimmetrici è aumentato del 230%. Che siano interi o due pezzi, questi modelli saranno probabilmente i più sfoggiati nelle spiagge.

Tra le tipologie più in voga troviamo sicuramente il costume intrecciato sul collo e il ‘monospalla‘. Basta una spallina che attraversa la figura per creare un elegante movimento che sottolinea le curve femminili.

Bikini donna estate 2021, la tendenza ‘cut out’

Il cut out è un trend che parte dal classico trikini con grande cut out sull’ombelico fino ad arrivare ai costumi con effetto “ritaglio“. Piccole parti del costume vengono ritagliate per dare un effetto meno rigido al costume, ma attenzione all’omogeneità dell’abbronzatura!

La particolarità di questi indumenti must have sta nel fatto che sono caratterizzati da tagli da ‘vedo non vedo’ che avvolgono il seno, la schiena, il ventre e, a volte, anche i glutei. Con i colori si potrà giocare molto. Oltre al classico nero saranno di tendenza i colori accesi e le fantasie fluo.

Il ferretto torna in voga

I costumi da bagno con ferretto hanno visto un aumento delle ricerche e delle vendite. Perfetto per offrire supporto ai seni più grandi anche in spiaggia. Il modello più acquistato nel 2021 è sicuramente il bikini con ferretto a forma di triangolo tra i seni, sia con punta rivolta verso il basso, sia verso l’alto. Quest’ultimo, particolarmente usato per i bikini a fascia.

L’animalier torna di moda nei bikini donna estate 2021

Maculato, zebrato, tigrato: la tinta l’animalier torna su bikini e costumi interi, diventando un must have per ricreare look esotici e sensuali. Fantasia tanto amata quanto odiata, ma che permette di dare carattere anche ai modelli più basic.

Noi di Charme ti consigliamo il bikini fantasia maculata rosa f**k, brand dallo spirito energico e combattivo che promette di distinguersi nel panorama fashion.

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.
Ciao come possiamo aiutarti?