Collezione Primavera/Estate 2021: Manila Grace

Semplicità e determinazione, i tratti distintivi della prossima stagione

Back to the origins è il leitmotiv della collezione Primavera/Estate 2021 di Manila Grace. Il ritorno alle origini è inteso come il ricongiungimento al punto da cui tutto ha avuto inizio. È così che si vuole riportare l’attenzione sulle cose semplici ma belle: la luce del tramonto, la brezza estiva e i colori del Mediterraneo.

Testimonial della campagna è Elena Santarelli, apprezzata per la sua spontaneità, ma anche per la sua personalità forte e risoluta. Difatti, i capi da lei indossati rispecchiano un’anima decisa e piena di energia.

Esuberante senza eccesso e mai vittima delle tendenze sono le caratteristiche della donna proposta nelle collezioni di Manila Grace. Il suo guardaroba racchiude capi apparentemente semplici ma con dettagli preziosi in stile houte couture. Ciò che caratterizza i tessuti sono i suoi colori concreti e le sue forme destrutturate, espressione di una società senza tempo.

I capi della collezione primavera/estate 2021

I vestiti di Manila Grace

Uno dei capi d’abbigliamento Primavera/Estate 2021 che più rispecchia questo stile è “Abito lungo con stampa etnica“, un abito lungo di cotone leggero con un profondo scollo a V. Dal seno si apre un’ampia gonna con balza sul fondo. Infine, la stampa etnica ci riporta subito verso mete lontane. Si tratta del vestito perfetto da mettere in valigia e sfoggiare nel prossimo viaggio.

Per non parlare di “Abito fantasia toni del marrone“, un abito corto con maniche a tre quarti e cut-out che lasciano scoperte le spalle. Il suo design gioca con volumi morbidi, enfatizzati dall’habutai di viscosa, un tessuto leggero e piacevole al tocco. La stampa a fiori e pois dal gusto esotico crea un capo perfetto per le sere d’estate.

La maglieria di Manila Grace

Un ulteriore capo dai colori semplici e dai tagli imprevedibili è “Blusa fantasia verde militare“, perfetta per dare un tocco particolare al tuo outfit, grazie al suo stile casual-elegante. Si tratta di una blusa realizzata con una scollatura a barca, con maniche corte e ampie. È con questo capo che Manila ha deciso di giocare sulla morbidezza della viscosa, un tessuto filato in cellulosa che presenta una lucentezza serica e fa brillare i colori.

Tuttavia, Manila riesce a rendere lucenti anche i capi più scuri. Ne è un esempio la “t-shirt a pois“, 100% cotone, semplice ma essenziale per l’abbigliamento di tutti i giorni. Nera con pois bianchi o verde militare con pois bianchi, la t-shirt rispecchia l’eleganza e l’armoniosità dei capi del brand.

In particolare, Manila è un brand che propone un mondo dove il tessuto, il colore, la qualità si trovano in perfetto equilibrio in capi dalle linee essenziali per donne di personalità. Difatti, ogni collezione racconta una storia e mette a fuoco la personalità di chi le indossa, proponendo uno stile inconfondibile che non lascia mai deluse le sue estimatrici.

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.
Ciao come possiamo aiutarti?