Pasqua 2021, le nostre idee regalo uomo-donna

Pasqua 2021 si sta avvicinando. Si tratta di una delle festività più conosciute, colma di tradizione e di cioccolata, grazie alle uova di Pasqua che ogni anno vengono regalate ad amici e parenti.

Il problema è che a volte tendiamo ad esagerare, ritrovandoci poi a dover smaltire fin troppa cioccolata nei mesi successivi. Per questo abbiamo creato una selezione di idee regalo uomo e donna per questa festa.

In questo modo renderemo felici anche le persone a cui vogliamo bene, con un regalo apprezzato e diverso dal solito! Le possibilità sono tante, ma noi vogliamo proporti una serie di prodotti che puoi trovare nel nostro store online e a Roma, in Via Vittorio Piccinini 3,5,7,9.

Pasqua 2021, regali donna

Portafoglio Gardenia – Le Pandorine

Con zip, una scritta decorativa “i dettagli roba da intenditori”, e applicazioni color oro rosa.

L’attenzione maniacale per i dettagli. La ricerca accurata dei materiali più innovativi. La cura del particolare. Tutto questo consente a Le Pandorine di produrre creazioni che, oltre all’estetica, privilegiano anche la funzionalità. Tracolle, zaini e borse a mano accompagnano le donne nei diversi momenti della loro giornata diventando fedeli compagne di viaggio, lavoro e svago.

Borsa a mano Doris Small – Manila Grace

Questa borsa a mano è morbida e in tinta unita, accostata a una pochette dal colore più tenue. I manici e le chiusure di entrambe, assieme ai piccoli dettagli color oro, sono il comune denominatore. La borsa da tenere a mano o da portare sull’avambraccio, da riempire con gli oggetti indispensabili, è ideale per un utilizzo quotidiano.

Idee regalo Pasqua 2021 uomo

Zaino in ecopelle blu – Moleschine

Questa professionale borsa verticale è perfetta per i dispositivi digitali, mentre i manici più corti permettono di portarla in giro per la città come uno zaino sottile e leggero o a mano.

Elegante e discreto, il suo design riflette l’aspetto e le sensazioni tattili del leggendario taccuino. Scomparti diversi contengono e proteggono i tuoi strumenti creativi e per gli appunti on the road. Puoi anche utilizzarla per documenti, taccuini, agenda e i tuoi strumenti di scrittura preferiti, per aiutarti a rimanere produttivo e aperto alle idee ovunque ti porti la tua giornata.

Calze Funny Bear – In The Box

Calza lunga con raffigurato l’iconico Teddy bear, orsacchiotto di peluche, giocattolo tradizionale. Nato negli Stati uniti nei primi del XX secolo. La calza è realizzata in cotone caldo con disegni jacquard particolarmente fini e nitidi. Il peso medio, la morbidezza del caldo cotone e l’elasticità ne fanno un prodotto perfetto da indossare ogni giorno e rendono originale il tuo outfit. Puoi trovarle nel nostro store a Roma in Via Vittorio Piccinini 3,5,7,9.

Accessori di Pasqua

Vieni nel nostro store a Roma e scopri tutti gli accessori decorativi a tema Pasqua 2021!

pasqua 2021    

pasqua 2021

Ciao come possiamo aiutarti?